Augusta di Meo albero della Vita e Lettere ebraiche

Gli Archetipi della Creazione

Lettere Ebraiche

“Ventidue lettere fondamentali: le ha incise, scolpite, combinate, pesate e permutate. 

Con esse, ha rappresentato tutto ciò che è stato formato e tutto ciò che sarà formato” ( dal libro SEPHER YETZIRAH VERSETTO 2.2) 

Le lettere ebraiche sono i simboli sacri della Creazione. Meravigliosi simboli che raccontano il percorso evolutivo del Viaggiatore, che rappresenta l’Uomo  alla ricerca di sé.

Le lettere ebraiche, con il loro significato e la loro energia, aiutano il Viaggiatore a intraprendere questo viaggio lungo le vie dell’Albero della Vita.
Sono le 22 vie che accedono alle Sephirot. Le Sephirot rappresentano nuovi stati di coscienza che poi dobbiamo manifestare in Malkut ( il mondo terreno che conosciamo).  L’Albero della vita è la mappa del nostro percorso evolutivo.

Ogni lettera ebraica è infatti un canale tramite il quale si riversano correnti di purissima energia, e si differenziano a seconda dell’aspetto grafico, del suono, e del valore numerico della lettera in questione. Unico tra tutti gli alfabeti del mondo, quello ebraico riunisce in sé una serie di insegnamenti antichi quanto profondi. 

Il libro ” Il Codice della Vita” di G. Braden , espone la straordinaria scoperta della correlazione fra gli alfabeti biblici della
lingua ebraica  e il nostro alfabeto genetico (dna) e rivela la presenza dentro di noi di un codice perduto, in grado di fornire elementi decisivi sul mistero delle nostre origini ( i simboli delle lettere sono state trovate nei nostri aminoacidi)


Le lettere ebraiche sono le forme del creato e quindi la loro energia creativa è di grande aiuto
a chi le utilizza come metodo di trattamento.

Sono chiavi luminose di accesso all’Anima


Le testimonianze di chi ha ricevuto la mia consulenza

Augusta mi ha permesso di toccare con mano l’intrigante modo delle costellazioni,  dove ho potuto percepire tutti i movimenti energetici di guarigione che succedono grazie a questa meravigliosa tecnica e tante altre formazione nel mondo della metafisica fatte con Augusta, mi hanno permesso di capire che non sono solo  un corpo che vaga per questo pianeta che nasce, si riproduce e muore come tristemente ci è stato insegnato, ma bensì siamo parte di un disegno divino di interconnessione galattica energetica che fluisce in maniera perfetta e attraverso l’esperienza umana dobbiamo ricordare chi veramente siamo e cosa siamo venuti a fare in questo meraviglioso gioco chiamato vita.

Grazie Augusta per tutti i tuoi meravigliosi insegnamenti….Consiglio vivamente l’esperienza

Cinzia

Augusta ha una grande capacità di ascolto, oltre che una sensibilità acuta. Mi ha aiutato a ritrovare la fiducia di cui avevo bisogno e di cui neanche sapevo di mancare. La sua intuizione va ben oltre la costellazione in sé.

Alice

Partecipare ad una costellazione on line con Augusta è sempre un viaggio emozionante. Ti senti seguita e guidata nelle emozioni e sensazioni che, come rappresentante, ti ritrovi a sperimentare.

Ha piena consapevolezza del campo e si fa “tramite” delle “sue” indicazioni con un ascolto profondo che diventa frasi di guarigione precise e potenti.

Tutto accompagnato da semplicità e schiettezza.

Quello che mi colpisce molto è che mette a disposizione delle persone anche quello che nel suo percorso di crescita professionale e personale ha appreso aiutando il costellato a integrare quello che la costellazione mostra nel suo procedere con spiegazioni semplici di concetti profondi, anche al termine della costellazione ha molta cura per il benessere di chi ha partecipato.

Luisa Cucaz

Ho posto una domanda all’universo e la risposta l’ho trovata in Augusta di Meo. Cercavo una costellatrice pulita, guidata dal campo e mossa da amore e l’ho trovata! Con Augusta ho fatto diverse costellazioni sia dal vivo che online, sia famigliari che evolutive e  ognuna è stata speciale e potente.

Ho coinvolto anche altre persone care che si sono trovate altresì molto bene e hanno beneficiato di questo straordinario strumento per il lavoro su di sé.

Se dovessi scegliere uno su tutti i benefici che ho ricevuto  in questo percorso sceglierei il portare Frutto! Guardando il disegno del mio albero Augusta mi fece notare che mancavano i frutti, ora nella vita di tutti i giorni si stanno manifestando frutti in abbondanza ed è una grande gioia.

Grazie Augusta del contributo prezioso che stai dando al mio cammino.

Erica Colombo

Se dovessi definire Augusta, mi piacerebbe descriverla come un catalizzatore del cambiamento.  Con grande empatia, grazia e leggerezza, mi ha accompagnato in alcune fondamentali tappe del viaggio più tortuoso e affascinante che ci sia, quello del cambiamento personale.  Grazie alla sua professionalità e preparazione mi sono sentita guidata e allo stesso tempo libera di entrare davvero in profondità nel percorso verso la versione migliore di me stessa!

Enrica Z.

Ho conosciuto Augusta  e sono stata subito colpita dalla sua abilità nell’unire il suo sentire alle sue conoscenze. In differenti occasioni dalle costellazioni, al corso sui tarocchi, ai consulti sull’albero genealogico è sempre riuscita a fornirmi delle chiavi di  lettura e degli spunti di riflessioni molto importanti per il mio cammino. Dolcezza, fermezza e professionalità creano una miscela che  ti farà sentire sempre accolta e mai giudicata, un grande dono averla incontrata.

Luisa S.

In questa vita ho incontrato Augusta due anni fa, grazie al fascino che i Tarocchi hanno sempre esercitato su di me. E ho scoperto una persona molto bella, empatica e di grande talento. I suoi corsi sono sempre molto approfonditi (come anche i consulti individuali), è chiara ed è bravissima a “fare gruppo”, riuscendo a coinvolgere e a far interagire i partecipanti con estrema naturalezza. Concordo con un pensiero già espresso: anche per me, incontrare Augusta è stato un dono!

Fabio

Corso Arcani Maggiori

Il caso non esiste: esiste l’attimo in cui il talento incontra l’opportunità Seneca.

Augusta per me è stato questo sacro attimo nella quale, nonostante i miei radicati dubbi e paure, ha saputo come un’attenta ostetrica tirar fuori quei Preziosi Talenti che da tempo attendevano in me di essere visti e condivisi. Grazie Augusta

Carmelita

consulenza

Il percorso che ho intrapreso mi ha permesso di capire l’importanza del mio albero genealogico, di essere grata a tutti i miei antenati che mi supportano in ogni momento. Ho riscoperto i miei potenziali e imparato ad affidarmi alla loro energia, a guardare le mie paure senza paura, ma con consapevolezza 🙏🏻❤

Eva

consulenza

Per me è stato importante partecipare al corso sugli arcani minori e le lettere ebraiche. Utilissimi strumenti ai fini evolutivi che mi ha permesso di approfondire un mondo che avevo scoperto grazie al noto libro di Jodorowsky.  Tra i significati di Augusta c’è “venerabile” ovvero la capacità di “innalzare” e “far crescere” ed è proprio quello che fa.

Franca

Corso arcani minori e lettere ebraiche

Hai domande? Contattami

Scrivimi:

percorsodellanima@gmail.com
info@augustadimeo.com

Chiamami:

347.54.44.348

Vuoi informazioni su questa consulenza?

Compila il form e avrai tutte le informazioni senza alcun impegno

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito augustadimeo.com.
    I dati verranno conservati e trattati come indicato nell'informativa sulla privacy.

    Chatta con me!
    Invia via WhatsApp